Berna non vuol dire solo latte fresco

Il brand ha ampliato le sue referenze con diversi prodotti caseari freschi.

Il marchio Berna continua la sua opera di ampliamento della gamma. Accanto alla recente decisione di avviare la commercializzazione della mozzarella biologica (Mozzarella Berna Bio), sono state lanciate altre due interessanti novità: la ricotta e il mascarpone freschi. Per entrambi i prodotti è stata prevista una confezione in vasetti da 250 grammi. Entrambi hanno il film ermetico a chiusura della ciotola in plastica, oltre al coperchio.

Vi ricordiamo, poi, che nella stessa famiglia la ricotta e il mascarpone si affiancano ad un altro formaggio fresco: lo stracchino.

Siamo lieti di comunicarvi che i nuovi prodotti freschi Berna sono ora disponibili nel nostro listino.

L’obiettivo è ovviamente quello di ampliare l’assortimento del brand, aumentando la presenza a scaffale e, conseguentemente, la visibilità dello stesso. Il tutto facendo anche leva sulla forza locale del marchio, per estendere la sua conoscenza tra i consumatori e la sua capacità di attrazione al di là dei prodotti storici o di punta, come il latte fresco e il burro, che hanno caratterizzato il marchio fin dai suoi esordi.

Hai un negozio di alimentari o un supermercato? Contattaci per maggiori informazioni o per ordinare la ricotta e il mascarpone freschi Berna. Entrambi i prodotti sono già ordinabili e sono disponibili da diverse settimane nel nostro listino.

Ti ricordiamo, ovviamente, anche la presenza a listino del latte fresco Berna.

>> Le nostre news. Scopri di più sul mondo LogiSS.

Articoli più letti

Latte Zymil: nuovo formato da 250 ml
Comincia l'autunno con il volantino LogiS.S.
Nuova Panna Chef da 65 ml
Prosciutto cotto Fini "Lusso Addobbo", errata corrige prezzo

Archivi