Parte la nuova minicollection PuroBlu Parmalat, in collaborazione con Caffè Vergnano

Dal prossimo 25 settembre, e fino all’8 gennaio 2017, puoi raccogliere i punti della nuova minicollection PuroBlu acquistando le confezioni PET da 1 litro. Trovi i punti sia sulle confezioni di latte intero, che su quelle di latte parzialmente scremato.

La qualità del Caffè Vergnano si unisce a quella del latte Parmalat; non è un caso, perché caffè e latte sono i protagonisti della buona colazione italiana.

I premi della nuova collezione PuroBlu

Ti bastano pochi punti per vincere i premi esclusivi della nuova minicollection:

  • Con 10 punti, ricevi una confezione di Gran Aroma Caffè Vergnano da 250 grammi;
  • con soli 15 punti, invece, Parmalat ti premia con la tazza da latte personalizzata PuroBlu;
  • e con 60 punti hai la macchina per cappuccino Vergnano, per gustare – anche a casa – una colazione ancora più gustosa, come quella del bar!

Come si partecipa alla nuova collezione PuroBlu di Parmalat?

Invita i tuoi Clienti a raccogliere i punti e ad inviarli a Parmalat attraverso una delle due procedure illustrate di seguito:

  • Cartacea. Le etichette con i punti, comprensive dei relativi codici promozionali, vanno spedite in busta chiusa, con l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza o domicilio) e del premio scelto. La lettera va inviata a: “Operazione Puro Blu Parmalat ti regala la buona colazione italiana”, c/o Diemme Marketing S.r.l. a socio unico, casella postale 109, 20123 Milano.
  • Digitale. Occorre prima registrarsi sul sito www.colazione.guardachelatte.it indicando i propri dati anagrafici. Successivamente, basterà seguire le semplici indicazioni a video, inserendo – nell’apposita schermata – i codici promozionali riportati sulla parte interna delle etichette. Trovi le etichette con i codici su ogni confezione di latte PuroBlu intero e parzialmente scremato da 1 litro.

Le altre attività a supporto della promozione

Oltre al richiamo sulle confezioni, Parmalat supporterà questa nuova e interessante iniziativa promozionale:

  • sulla sua pagina Facebook,
  • attraverso l’invio di una newsletter dedicata,
  • con un’apposita comunicazione sul sito di PuroBlu,
  • grazie ad un’attività di promozione nei principali punti vendita. Ci sarà anche il supporto delle hostess, la presenza di materiale promozionale dedicato, e l’esposizione dei premi della raccolta.

Non ci resta, perciò, che invitare i nostri rivenditori a comunicare opportunamente tale iniziativa nei rispettivi punti vendita, per sfruttare appieno la nuova promozione.

Contattaci per maggiori informazioni.

Cogli le nuove offerte d’autunno!

Cogli le nuove offerte d’autunno!

E' online il volantino di novembre Assieme al nostro nuovo sito trovi anche il nuovo volantino LogiS.S., il primo di novembre. Le nuove offerte valide dal 6 al 19 novembre 2017. Abbiamo pubblicato anche il listino aggiornato, che conserva la stessa validità. Come...

leggi tutto
Insalate Berna. Non solo latte.

Insalate Berna. Non solo latte.

Lo sapevi che ci sono anche le insalate Berna? Insalate Berna nel tuo banco frigo? Eh si, Berna non è solo latte fresco! Da qualche tempo ormai, il marchio del Gruppo Parmalat ha avviato un'azione strategica di differenziazione dell'offerta, con il conseguente...

leggi tutto

Articoli più letti

Archivi