Parmalat rinnova la linea Santal Refresh

L’estate e il caldo si avvicinano, e cresce il consumo delle bevande analcoliche. Parmalat sceglie il momento giusto per il rinnovo in grande stile della linea Santal Refresh, il cui lancio è programmato per la fine di aprile.

I succhi Refresh si rinnovano nel packaging e nella composizione degli ingredienti, puntando sulla stevia, il dolcificante – al 100% di origine naturale – proveniente dalla foglia dell’omonima pianta del Sudamerica.

L’obiettivo del rinnovo della linea sfrutta il trend e l’attenzione crescente del mercato verso alimenti con una maggiore connotazione salutista, che promuovano concretamente il benessere dei consumatori. Non a caso, l’uso della stevia è in fortissima crescita in tutto il comparto alimentare, in special modo nel segmento delle bevande analcoliche.

Le popolazioni dell’America Latina conoscono e apprezzano, fin dall’antichità, il potere dolcificante delle foglie di questa “pianta delle meraviglie”; il suo estratto, infatti, apporta zero zuccheri e zero calorie! In questo modo, Parmalat ha ridotto il contenuto di zuccheri dei succhi di ben il 40%, preservando l’origine al 100% naturale degli ingredienti utilizzati.

I gusti disponibili sono:

  • pesca e limone
  • pompelmo rosa e cranberry
  • ananas e litchi
  • melograno e uva
  • arancia rossa (ACE e limone).
Il nuovo volantino LogiSS di Pasqua 2018

Il nuovo volantino LogiSS di Pasqua 2018

Buona Primavera e Buona Pasqua da LogiSS! La Pasqua si avvicina e questa settimana, perciò, troverai delle offerte ancora più... sorprendenti! Leggi o scarica il nuovo volantino LogiSS, valido dal 26 marzo all'8 aprile 2018. Anche oggi, a far compagnia al nuovo...

leggi tutto
Nuove offerte di primavera!

Nuove offerte di primavera!

Il primo volantino LogiSS della primavera. Con l'avvicinarsi della primavera, sono in arrivo anche le nuove offerte LogiSS. Da oggi trovi online il nuovo volantino, valido dal 12 al 25 marzo 2018. Come sempre, il volantino LogiSS è "accompagnato" dall'aggiornamento...

leggi tutto

Archivi

Archivi