Lo yogurt Zymil amplia la gamma

Le referenze dello yogurt Zymil si arricchiscono con l’arrivo del nuovo gusto all’ananas, una frutta su cui si orientano sempre più le scelte dei consumatori di yogurt. Gli yogurt all’ananas, infatti, sono in costante crescita in tutto il comparto.

Zymil è un brand leader nel mondo del “senza lattosio”, con una ricca gamma di prodotti, a partire ovviamente dal latte. Nel caso dello yogurt, la presenza di lattosio è inferiore allo 0,1%. Ti ricordiamo, poi, anche un’altra recente novità del mondo Zymil: il gustosissimo Zymil alla Greca, con zero grassi. Consulta il link per scoprire le caratteristiche del nuovo yogurt alla greca senza lattosio, e i gusti disponibili.

Infine, vale la pena sottolineare che Zymil è anche l’unico brand del senza lattosio ad offrire il gusto all’ananas.

La nuova confezione, composta da due vasetti da 115 grammi, è disponibile già dalla fine di aprile; se sei un rivenditore, contattaci per ulteriori informazioni o per ordinare il nuovo gusto all’ananas.

Il prezzo iniziale di lancio al consumatore è di 0,99 €; il prezzo a regime sarà invece di 1,19 €, in linea con l’intera gamma di yogurt Zymil.

 

Archivi

Archivi