Arriva il nuovissimo Zymil alla greca

Mancano ormai pochi giorni al lancio del nuovissimo yogurt Zymil alla Greca, che si differenzia dai concorrenti per la leggerezza che contraddistingue il mondo Zymil, grazie al ridotto contenuto di lattosio, presente in misura inferiore allo 0,1%! Lo yogurt consoliderà ulteriormente la presenza del marchio nel segmento dei prodotti a ridotto contenuto di lattosio, rappresentando una delle novità più interessanti, sia del segmento “delattosato”, che di quello yogurt.

Anche Zymil è uno yogurt colato: si ottiene attraverso l’eliminazione del siero, aspetto che lo rende particolarmente cremoso e piacevole al palato. Ed è proprio questo il  segno distintivo dello yogurt greco rispetto a quelli tradizionali. In questo caso, poi, la bontà fa rima con salute, dato che il prodotto Parmalat contiene lo 0% di grassi e una buona percentuale di proteine, pari al 10%.

Zymil alla Greca sarà disponibile nei tre gusti più venduti sul mercato: bianco, fragola e mirtillo. Il formato di vendita è quello singolo, da 150 grammi, e la frutta è a doppio strato.

E’ importante ricordare, poi, che il prodotto è adatto a tutti, perché privo di glutine.

Parmalat ha posto attenzione anche alla grafica, curando in particolare l’impatto a scaffale, grazie alla presenza del colore arancione sulla confezione. Resta poi la riconoscibilità del brand Zymil, con l’icona distintiva della farfalla, a sottolineare tutta la leggerezza dei prodotti della linea.

>> Le nostre news. Scopri di più sul mondo LogiSS.

Articoli più letti

Volantino LogiSS: il paradiso delle offerte
Comincia l'autunno con le promozioni LogiSS
Santal: il gusto e il succo della frutta
Prosciutto cotto Fini "Lusso Addobbo", errata corrige prezzo

Archivi