Ad aprile è partita la nuova collezione Fiore della Freschezza, che terminerà il prossimo 31 marzo 2017.
Partecipano alla raccolta il latte Puro Blu (l’unico prodotto strettamente a marchio Parmalat) e i marchi locali del Gruppo:
- Berna
- Lactis
- Solac
- Oro
- Torvis e
- Carnini
In occasione della nuova edizione, Parmalat ha puntato su premi che possano essere richiesti con soglie di punteggio minori, per incentivare gli acquisti anche da parte delle famiglie medio-spendenti. Inoltre, come per l’edizione trascorsa, sarà possibile richiedere i premi anche al raggiungimento parziale della relativa soglia punti, integrandola con un contributo in denaro.
Nella scheda della raccolta sarà presente anche un’area jolly, per stimolare il consumo e gli acquisti dei prodotti diversi dal latte. Si potrà usufruire dei punti jolly solo al raggiungimento di almeno 160 punti “normali”. Raggiunta tale soglia, il valore dei punti jolly verrà automaticamente raddoppiato, purché se ne raccolgano almeno 10 per uno o più dei prodotti jolly opportunamente evidenziati in catalogo.
Infine, ricordiamo che i consumatori potranno utilizzare i punti residui della precedente raccolta 2015-2016, purché il loro numero non sia superiore ai 100.
Invitiamo quindi tutti i rivenditori a pubblicizzare l’iniziativa verso i propri Clienti, per consolidare (o promuovere) la fedeltà dei consumatori verso i marchi che partecipano alla raccolta.