Con i Polposi di Santal il ritorno a scuola è… più buono!
Anche ad ottobre e novembre continua l’iniziativa Santal dedicata ai prodotti monoporzione “I Polposi” (i succhi di frutta dal gusto più “corposo”: pera, albicocca e pesca).
I succhi “polposi”, infatti, sono i protagonisti di un’importante partnership con Walt Disney, che coinvolge il terzo film della serie “Cars“, in programmazione nelle sale dal 14 settembre 2017.
Tale iniziativa prevede un packaging dedicato, con i protagonisti del film che primeggiano sulle confezioni dei succhi. L’obiettivo è ovviamente quello di aumentare l’impatto dei prodotti a scaffale.
Inoltre, sempre con riferimento alle confezioni, i brick de I Polposi possono trasformarsi nelle macchinine del film.
La comunicazione non sarà affidata solo al packaging; ci saranno anche:
- gli spot dedicati sui canali Disney (Disney Channel, Disney Junior e XD)
- la campagna social & digital sul sito www.disney.it, e sui 4 canali YouTube della Disney
- la pubblicità sulla stampa, in particolare su “Topolino”, che vanta circa 1 milione di lettori ogni settimana
- gli scaffali personalizzati sui punti vendita, che avranno anch’essi la grafica dedicata al film Cars 3. Inoltre, le vendite saranno ulteriormente “stimolate” da un gadget: con l’acquisto di almeno 2 confezioni de I Polposi, il consumatore riceverà in regalo un quaderno con la grafica dei protagonisti del film.
Con I Polposi voli a Parigi e ti diverti!
Non è tutto, perché con i succhi I Polposi è anche previsto un concorso ad estrazione: in palio un viaggio a Disneyland Paris, uno dei parchi divertimento più famosi e importanti al mondo!
Nuova ricetta
Altre novità? Si, e anche di assoluto rilievo! I succhi polposi di Santal rinnovano anche la ricetta, ora ancora più buona e genuina. Gli ingredienti sono al 100% di origine naturale, senza conservanti e coloranti, e senza glutine. Più genuinità e benessere senza però rinunciare al gusto!
Ancora una volta, invitiamo i nostri rivenditori a comunicare questa importante iniziativa ai clienti finali, dandone il giusto risalto nei propri punti vendita.