
Lo sapevi che ci sono anche le insalate Berna?
Insalate Berna nel tuo banco frigo? Eh si, Berna non è solo latte fresco! Da qualche tempo ormai, il marchio del Gruppo Parmalat ha avviato un’azione strategica di differenziazione dell’offerta, con il conseguente ampliamento delle linee di prodotto.
Poche settimane fa abbiamo dato notizia del lancio della nuovissima mozzarella biologica Bio Berna. A questa, il brand ha affiancato altri prodotti caseari freschi: la ricotta, lo stracchino e il mascarpone. Si tratta di novità appena lanciate in casa Berna, che testimoniano l’impegno crescente del marchio nel segmento del fresco.
Già da tempo l’Azienda ha esplorato segmenti di mercato diversi da quelli dei prodotti caseari; da circa 2 anni, infatti, il marchio del gruppo Parmalat ha ampliato la linea del fresco con le insalate. A partire dal prossimo 29 luglio, poi, la linea si allargherà ulteriormente con la varietà “Iceberg”, per venire incontro ai recenti trend di mercato. Si è infatti registrata l’attenzione crescente dei consumatori verso tale varietà, la seconda nel settore per importanza/volumi di spesa. La nuova referenza prevede che l’insalata sia “affiancata” dalle carote alla Julienne. Tale combinazione ha un doppio obiettivo: quello di offrire un mix più ricco e gustoso, accanto a quello della conservazione ottimale del prodotto e al mantenimento della sua freschezza. Le carote, infatti, per le loro intrinseche caratteristiche antiossidanti, contribuiscono alla migliore conservazione della stessa insalata. A tutto vantaggio della freschezza e della qualità del prodotto.
Dal banco frigo alla tavola
La nuova insalata, già lavata e pronta da condire, sarà disponibile nel banco frigo al prezzo finale di 99 centesimi.
Ti ricordiamo, poi, che anche le insalate partecipano alla raccolta Fiore della Freschezza 2016. Sul nostro sito troverai tutti i dettagli sulla collezione dedicata ai marchi locali del Gruppo Parmalat.
>> Le nostre news. Scopri di più sul mondo LogiSS.
La Pasqua è ancora più ricca con LogiSS!
Sfoglia l’inserto dedicato alle offerte pasquali. Le nuove promo saranno valide dal 13 marzo all’8 aprile 2023.
Sveglia, è (quasi) primavera!
Ricàricati con il nuovo volantino LogiSS valido dal primo al 31 marzo 2023.
Lasciati coccolare dalle nuove promozioni!
Cento nuove pagine ricche di offerte, valide dal primo al 28 febbraio 2023.
Sono arrivate le prime offerte del 2023!
Nuovo anno, nuove offerte! Il primo volantino LogiSS del 2023 è online!