Il latte Berna ti premia con i peluche delle mascotte del Calcio Napoli!
Affrettati, hai tempo fino al 19 novembre 2016 per raccogliere i punti della nuova mini-raccolta del latte Berna. Fai attenzione a non adoperare i punti “tradizionali”, quelli della raccolta “Il Fiore della Freschezza“, che continuano ad essere validi per il relativo catalogo. Usa i nuovi punti, espressamente dedicati alla nuova mini-raccolta; li troverai direttamente sul lato frontale della confezione. I nuovi punti sono denominati “punti extra – Mascotte”.
I peluche in premio, alti 34 cm., sono Celestino e Azzurrina, le mascotte del Calcio Napoli, e Bernina, la mascotte del latte Berna. Ognuna delle mascotte potrà essere tua raccogliendo 55 punti; potrai ricevere il peluche anche con soli 25 punti e un piccolo contributo in denaro di 2,50€!
Trovi i punti extra sui seguenti prodotti: latte Fresco Berna, latte Berna Alta Qualità e latte Berna parzialmente Scremato, nelle confezioni da 1 litro.
Dopo aver raccolto e incollato i punti sulla scheda, compila l’apposito riquadro con i tuoi dati personali. Infine, consegna la scheda al Berna Point più vicino (chiedi al tuo negoziante di fiducia). Ricorda che saranno accettate solo le schede consegnate nei Berna Point, e non quelle inviate per posta.
La nuova mini-raccolta è pubblicizzata nei punti vendita con apposito materiale illustrativo e attraverso la disponibilità delle relative schede di raccolta; la comunicazione è stata anche presentata sul sito della S.S. Calcio Napoli, e sulla pagina Facebook della squadra.
Per maggiori dettagli puoi anche consultare il sito www.latteberna.it.
Se sei un rivenditore delle provincie di Avellino o Benevento, contattaci per maggiori dettagli o per ordinare il latte Berna con i punti della nuova mini-raccolta.