Continua il successo della mini-raccolta del latte Berna, dedicata ai peluches delle mascotte del Calcio Napoli.
Ti ricordiamo che c’è tempo fino al 19 novembre 2016 per collezionare i simpaticissimi peluche delle mascotte del Calcio Napoli.
Per ogni peluche bastano solo 55 punti “extra” dedicati all’iniziativa. Trovi i punti sulle seguenti confezioni da 1 litro di: latte Fresco Berna, latte Berna Alta Qualità e latte Berna parzialmente Scremato. Inoltre, ti ricordiamo che per collezionare i peluches possono bastare anche solo 25 punti, aggiungendo un piccolo contributo in denaro di 2,50 €!
Perché i punti sono definiti “extra”? Cosa significa?
I punti della mini-collection sono stati denominati “extra – Mascotte” perché si aggiungono a quelli della collezione “Il Fiore della Freschezza“, che continuano ad essere validi per l’omonimo catalogo.
Per tutti i dettagli, puoi leggere il nostro post dedicato.
Nel frattempo, abbiamo il piacere di comunicare ai nostri rivenditori la presenza di numerose attività promozionali a supporto dell’iniziativa:
[ap_list list_type=”ap-list2″]
[ap_li]la mascotte Bernina ha promosso la nuova raccolta punti presso 80 scuole primarie delle provincie di Napoli e Caserta[/ap_li]
[ap_li]uno spot di 10″ è stato e sarà proiettato in numerose sale cinematografiche della Campania, per ricordare il contenuto della promozione, a supporto dei canali di vendita[/ap_li]
[ap_li]continua, ovviamente, anche il focus sulla pagina Facebook del Latte Berna[/ap_li]
[/ap_list]
Invitiamo, pertanto, tutti i nostri rivenditori a fare altrettanto e a rinforzare il messaggio presso i clienti finali.