Ad inizio ottobre il lancio del nuovissimo latte Parmalat parzialmente scremato 100% italiano
Il Gruppo Parmalat conferma la sua dinamicità, la capacità di leggere i trend del mercato e l’attenzione costante ai bisogni dei consumatori. A partire dal prossimo ottobre, il latte Parmalat UHT aggiungerà una nuova referenza al suo portafoglio: il Latte Parzialmente Scremato 100% Italiano.
Il consumatore potrà scegliere, perciò, un latte di esclusiva provenienza italiana anche con riferimento al segmento del parzialmente scremato. In questo modo, Parmalat ha deciso di rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti: quelle che pongono più attenzione all’origine degli alimenti e alla loro garanzia di rintracciabilità.
Un’ulteriore opportunità per i nostri distributori, e una sicurezza in più per i consumatori. Oltre alla certezza della provenienza italiana, infatti, ricordiamo che Parmalat opera costantemente i suoi monitoraggi di qualità. Il marchio esegue ogni anno circa 1.200.000 controlli sugli allevamenti!
Il Latte Parzialmente Scremato 100% Italiano Parmalat sarà disponibile nelle bottiglie di plastica da 1 litro.
Se hai un negozio, un supermercato o un bar, contattaci per ordinare – già da ora – il nuovo latte Parmalat parzialmente scremato 100% italiano.