Parmalat rinnova la linea Santal Refresh

L’estate e il caldo si avvicinano, e cresce il consumo delle bevande analcoliche. Parmalat sceglie il momento giusto per il rinnovo in grande stile della linea Santal Refresh, il cui lancio è programmato per la fine di aprile.

I succhi Refresh si rinnovano nel packaging e nella composizione degli ingredienti, puntando sulla stevia, il dolcificante – al 100% di origine naturale – proveniente dalla foglia dell’omonima pianta del Sudamerica.

L’obiettivo del rinnovo della linea sfrutta il trend e l’attenzione crescente del mercato verso alimenti con una maggiore connotazione salutista, che promuovano concretamente il benessere dei consumatori. Non a caso, l’uso della stevia è in fortissima crescita in tutto il comparto alimentare, in special modo nel segmento delle bevande analcoliche.

Le popolazioni dell’America Latina conoscono e apprezzano, fin dall’antichità, il potere dolcificante delle foglie di questa “pianta delle meraviglie”; il suo estratto, infatti, apporta zero zuccheri e zero calorie! In questo modo, Parmalat ha ridotto il contenuto di zuccheri dei succhi di ben il 40%, preservando l’origine al 100% naturale degli ingredienti utilizzati.

I gusti disponibili sono:

  • pesca e limone
  • pompelmo rosa e cranberry
  • ananas e litchi
  • melograno e uva
  • arancia rossa (ACE e limone).

Archivi

Gli articoli più letti

Sei alla ricerca di nuove idee?
Latte Zymil: nuovo formato da 250 ml
Da oggi trovi le promozioni LogiSS dedicate al mondo Horeca!

Archivi

Gli articoli più letti

Sei alla ricerca di nuove idee?
Latte Zymil: nuovo formato da 250 ml
Da oggi trovi le promozioni LogiSS dedicate al mondo Horeca!