Continua il focus di Parmalat su uno dei suoi prodotti di punta, la Panna Chef.

Continuano anche le iniziative per il suo posizionamento, non solo nell’impiego di piatti salati, ma anche in quelli dolci, a partire dalla Panna Chef esposta nel banco frigo (Panna Fresca Chef).

Parmalat ha appena lanciato la collaborazione con Il Cucchiaio d’Argento, uno dei siti più importanti del panorama gastronomico italiano. Tale collaborazione ha l’obiettivo di restituire la giusta importanza e il giusto collocamento al marchio Chef nella preparazione di dolci e dessert.

Il prodotto sarà presente con diversi inserti pubblicitari sul sito de Il Cucchiaio d’Argento e, soprattutto, sarà il protagonista di tante ricette e videoricette pensate apposta per sottolineare l’impiego e la versatilità della panna. Il sito, infatti, prevede un’apposita sezione dedicata alla preparazione dei dolci, con la panna Parmalat in primo piano.

La collaborazione sarà attiva da giugno, e durerà due mesi. Inoltre, questa iniziativa sarà supportata e affiancata anche da un’attività di comunicazione sui social network, che coinvolgerà sia la pagina Facebook de Il Cucchiaio d’Argento (che conta circa 2,5 milioni di fan!) sia quella della panna Parmalat “Siamo tutti un po’ Chef”.

Invitiamo i nostri rivenditori ad amplificare tale iniziativa nei loro punti vendita, sottolineando l’impiego delle panne Chef nella preparazione dei dolci. Vi ricordiamo, poi, che tra le panne fresche c’è anche quella Zymil, senza lattosio (presente in misura inferiore allo 0,1%), per preparare ricette dolci e salate senza rinunciare alla digeribilità.

Se sei un rivenditore, contattaci per ulteriori informazioni, o per ordinare le varie tipologie di Panna Chef.