Lo yogurt Parmalat continua ad innovare
Dopo il lancio della nuova ricetta (più cremosa) e della nuova grafica della confezione, tocca ora al design del contenitore. Il fondo del vasetto degli yogurt Parmalat è diventato più curvo e arrotondato, per una migliore ergonomia e, soprattutto, per una migliore “cucchiaiabilità”! 🙂
Ecco dunque spiegato, “l’arcano” e il “neologismo”: il vasetto degli yogurt Parmalat cambia per consentire una migliore presa e per permettere di raccogliere tutto il prodotto, senza sprechi. L’obiettivo viene perciò raggiunto attraverso l’introduzione del nuovo fondo, non più ad “angolo”, ma arrotondato. Grazie al nuovo design, i consumatori potranno gustare il prodotto fino all’ultimo… cucchiaino!
Il passaggio alla nuova confezione avverrà gradualmente, e comincerà a partire dalla metà di ottobre. Successivamente, le due confezioni conviveranno per alcune settimane, dopo le quali il passaggio al nuovo vasetto diventerà definitivo.
La nuova confezione sarà introdotta su tutta la linea degli yogurt prodotti dal Gruppo Parmalat: l’omonimo yogurt Parmalat, lo yogurt Zymil e quello Fibresse. Il restyling, poi, riguarderà sia le confezioni 2×125 gr., sia quelle più grandi, da 8 vasetti x 125 gr.
Un’altra interessante novità dal “prolifico” mondo Parmalat; come sempre, invitiamo i nostri rivenditori a comunicare opportunamente le news ai clienti finali.
Contattaci per maggiori informazioni, o per ordinare le nuove confezioni di yogurt Parmalat.