Lo yogurt Zymil alla Greca protagonista di una campagna di comunicazione dedicata
Lo yogurt Zymil alla Greca sarà al centro della comunicazione Parmalat per tutto il mese di settembre. In particolare, il brand Zymil sarà il protagonista di due spot pubblicitari che andranno in onda sulle principali reti nazionali.
Il primo spot sarà completamente dedicato allo yogurt alla greca, mentre il secondo vedrà quest’ultimo ancora protagonista, ma in compagnia del latte. Nella comunicazione sarà dato spazio anche ai tre gusti dello yogurt: fragola, mirtillo e bianco, che coincidono con quelli più acquistati sul mercato.
La pubblicità avrà lo scopo di evidenziare le caratteristiche dello yogurt Parmalat: la particolare cremosità, caratteristica tipica dello yogurt alla greca, la bontà e, ovviamente, la leggerezza. Quest’ultima è dovuta alla quasi totale assenza del lattosio; ti ricordiamo, infatti, che la percentuale di lattosio presente negli yogurt Zymil è inferiore allo 0,1%, a beneficio della massima digeribilità. Al riguardo, è importante notare che i casi di intolleranza al lattosio sono sempre più presenti nella popolazione. Il sito Web della Parmalat ci ricorda che alcuni studi recenti mostrerebbero come il fenomeno riguardi quasi il 40% della popolazione italiana. L’incidenza, poi, è mediamente più elevata al crescere dell’età.
Lo yogurt alla greca è un mercato in crescita
Lo Yogurt alla Greca Zymil, dopo il suo recente lancio, sta riscuotendo un notevole successo, con quote di mercato crescenti. L’iniziativa di settembre rappresenterà un’ulteriore sostegno e una nuova spinta alle vendite. L’obiettivo è quello di consolidare lo sviluppo del brand Zymil anche nel mercato dello yogurt.
Invitiamo perciò i nostri rivenditori a sfruttare e ad “accompagnare” questa importante occasione a sostegno del marchio.
Se sei un rivenditore delle province di Avellino o Benevento, puoi ordinare da LogiS.S. lo yogurt alla Greca Zymil (e il latte). Per maggiori informazioni, chiamaci o contattaci.